Via Zara, 6 - 84124 Salerno - Telefono 089 252296 - Fax 089 2580834 - e-mail: cislscuola_salerno@cisl.it​

CISL SCUOLA SALERNO
Via Zara, 6 - 84124 Salerno
Telefono 089 252296 - Fax 089 2580834
e-mail: cislscuola_salerno@cisl.it

www.cislscuolasalerno.it​

image-254

noi-cisl---

Informativa Iscritti

Informativa Essenziale Terzi

Informativa Completa Terzi

Informativa Visitatori

Cos'è NoiCISL

NoiCISL è una piattaforma che, in modo chiaro e diretto, intende offrire agli iscritti e alle loro famiglie la gamma dei servizi e convenzioni offerti dalla CISL su tutto il territorio nazionale.

NoiCISL è unico nel suo genere. Non è un sito di e-commerce né di welfare aziendale. Non è questo l’intento ma quello di informare gli iscritti sulle opportunità che la nostra Tessera offre. Da sempre, la Cisl garantisce ai lavoratori, ai pensionati, ai giovani, agli immigrati, maggiori diritti e tutele contrattuali. Da oggi offriamo ai nostri iscritti vantaggi preziosi per affrontare le esigenze e le necessità della vita quotidiana.

Sul nostro sito (oppure chiamando il numero 800.249.307) potrai trovare l’elenco sempre aggiornato dei servizi e delle convenzioni a cui si può accedere registrandosi con i dati della persona iscritta e con il numero di Tessera elettronica.

Che cosa trovi su NoiCISL?

1. Facilitazioni e sconti offerti dalle nostre convenzioni nei settori del turismo, bancario, assicurativo, energetico e alimentare, trasporti, formazione, hi-tech, elettrodomestici e salute. Solo per fare qualche esempio.

2. La mappa dei Servizi che, grazie ai nostri uffici ed enti, puoi trovare vicino a casa tua per quanto riguarda pratiche sulla previdenza, assistenza, fisco e in caso di vertenze.

3. La sezione Welfare che, di volta in volta, informerà e pubblicherà sui contenuti concreti degli accordi di welfare territoriali e aziendali sulla produttività che danno diritto ai lavoratori di quelle aziende che li sottoscrivono di usufruire di “gettoni” per il valore del premio da trasformare in servizi per istruzione, sanità, sostegno allo studio, flessibilità dell’orario e agevolazioni commerciali. Un tema, quello dei cosiddetti “flexible benefits”, che sta avendo un forte sviluppo grazie al rafforzamento della contrattazione di secondo livello e su cui è necessario informare il lavoratore sull’uso corretto.

Come vedi, NoiCISL non è solo una piattaforma di servizi. È molto di più. Entra nel nostro circuito.

​

Tutela te stesso e la tua famiglia: usufruisci dei vantaggi dell’essere iscritto alla CISL.