images/logo.png
Home   |   Novità  |   Mappa del Sito  |   Le nostre Sedi  |   Contattaci  |   Login  |  
Logo dell'Cisl Scuola Salerno

Menu

I diritti sindacali
Area A.T.A.
Area Iscritti
Cerca nel Sito
Google
Convenzioni

Valid XHTML 1.0 Transitional

Valid CSS!

Link Utili

Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

Ufficio scolastico regionale per la Campania

Ambito Territoriale Provinciale di Salerno - Ufficio XV

MOBILITA' A.S. 2016/2017

COMPILAZIONE DOMANDE SU ISTANZE ON LINE FASE B

Presso le nostre sedi è possibile, previo appuntamento, farsi assistere per la compilazione su istanze on line della domanda di mobilità per l'a.s. 2016/2017; si ricorda che il servizio è riservato ai solo iscritti alla Cisl Scuola secondo le date e le modalità di seguito riportate:

Presentazione delle domande di movimento per il personale docente per le ulteriori fasi dei movimenti (art. 6 lettere B, C e D - fasi interprovinciali e fase provinciale solo per gli assunti da concorso da fasi B e C del piano assunzionale):

dal 9 maggio al 30 maggio 2016
Fase B3 neo assunti nelle fasi B e C da GM: trasferimenti provincia di titolarità;
Fase C neo assunti nelle fasi B e C da GAE: trasferimenti interprovinciali;
Fase D neo assunti sia nelle fasi 0 e A sia nelle fasi B e C da GM: trasferimenti interprovinciali.

dal 12 maggio al 2 giugno 2016
Fase B1 e B2, docenti immessi in ruolo entro l’a.s. 2014/15: mobilità interprovinciale;

Al fine di agevolare il lavoro degli operatori delle varie sedi sindacali del territorio, si prega di voler fornire i seguenti elementi al momento dell'appuntamento prefissato, in formato digitale possiblimente file word o su chiavetta o su propria email:

credenziali istanze on line (username - password - codice personale)

servizi scolastici statali di ruolo e preruolo (per la scuola primaria e per la scuola dell''infanzia servizi in scuole elementari parificate sino al 2000 e paritarie parificate fino al 2008) di almeno 180 giorni per anno scolastico e/o dal 1 febbraio ininterrottamente sino al termine delle lezioni con partecipazione agli scrutini finali (30 giuno per la scuola dell'infanzia), divisi per anno scolastico con le date dal... al ... con nome dell'istituzione scolastica e la tipologia di servizio (statale o parificata)

titoli d'accesso posseduti (diploma magistrale - diploma scuola secondaria (per i docenti ITP) - laurea - titolo di specializzazione per il sostegno - titolo per la lingua linglese) con gli estremi del conseguimento (nome del titolo - luogo e nome dell'istituzione che l'ha rilasciato data del conseguimento e voto)

altri titoli posseduti (concorso ordianario per esami e titoli (per i passaggi di ruolo anche più concorsi - altre lauree, diplomi di I livello, diplomi di laurea triennali, diplomi di conservatorio, diplomi di II livello - corsi di specializzazione post laurea - corsi di perfezionamenti post laurea o post diploma di 1500 ore e 60 cfu (prima del 2005 anche senza crediti) master - dottorato di ricerca - partecipazioni agli esami di stato come presidenti o come commissari per i soli aa.ss. 1998/1999 - 1999/2000 - 2000/2001)

esigenze di famiglia (nome del coniuge - dei figli al di sotto dei 18 anni - dei genitori (per i non sposati e senza prole) - luoghi e date di nascita - data della residenza della persona con cui si intende ricongiungere

certificazioni legge 104/92 personali (art. 21 - art. 33 comma 6) e per assistenza ai figli ed al coniuge (art. 33 comma 5 e 7)

Scelta delle scuole ( tutte le scuole seondo il proprio ordine del primo ambito Fase B1 docenti immessi in ruolo entro l’a.s. 2014/15) , degli ambiti scolastici ( massimo 100 ambiti e 100 province Fase B1 e B2, docenti immessi in ruolo entro l’a.s. 2014/15, Fase B3 neo assunti nelle fasi B e C da GM, Fase D neo assunti sia nelle fasi 0 e A sia nelle fasi B e C da GM) tutti gli ambiti e le province (Fase C neo assunti nelle fasi B e C da GAE).

Per le certificazioni legge 104 sarebbe opportuno portare con sè copia della documentazione attestante la disabilità, mentre per le scelti delle sedi un promemoria dell'ordine scelto.

Cisl Scuola Salerno
Via Michele Conforti, 4 - 84124 Salerno
Telefono 089 252296 - Fax 089 2580834
e-mail: cislscuola_salerno@cisl.it- URL http://www.cislscuolasalerno.it
--------------------------------------------------

web master Vincenzo Pastore e mail: vincenzo.pastore@cisl.it